Protezione ideale per gli ampi spazi soggetti a frequenti passaggi di veicoli e mezzi pesanti. L’applicazione di fasce rifrangenti garantisce la massima visibilità nelle ore diurne, le fasce retroriflettenti sono di fondamentale importanza per le ore notturne.
Il Palo Antiurto a Getto Cemento PA450 è il risultato di un approfondito studio di ricerca di nuovi materiali e soluzioni per rispondere alle esigenze sempre più specifiche dei clienti. Il Palo PA450 risulta essere il top di gamma mai concepito fin ora, nato per proteggere in modo sempre più efficiente i locali dalle intrusioni esterne conservando un’alta resistenza agli urti di forte intensità. Il prodotto è costituito da un cilindro cavo in tecnopolimero resistente ERTAX, di diametro 450 mm con tappo superiore completo di lampade crepuscolari che ne permettono la massima visibilità anche nelle ore notturne. Il fissaggio avviene tramite carotaggio a pavimento con cemento che garantisce massima stabilità e tenuta all’urto.
La versione del manufatto con rivestimento in pellicola speciale UV rifrangente lo rende altamente visibile in ogni condizione adatto soprattutto alle installazioni esterne.