PA

Palo Antiurto

PAG

Palo Antiurto a Getto Pavimento

PAG 450

Palo Antiurto a Getto Pavimento

PAG

Palo Antiurto a Getto Pavimento

Protezione ideale per gli ampi spazi soggetti a frequenti passaggi di veicoli e mezzi pesanti. L’applicazione di fasce rifrangenti garantisce la massima visibilità nelle ore diurne, le fasce retroriflettenti sono di fondamentale importanza per le ore notturne.

PAG 450

Palo Antiurto a Getto Pavimento

Il Palo Antiurto a Getto Cemento PA450 è il risultato di un approfondito studio di ricerca di nuovi materiali e soluzioni per rispondere alle esigenze sempre più specifiche dei clienti. Il Palo PA450 risulta essere il top di gamma mai concepito fin ora, nato per proteggere in modo sempre più efficiente i locali dalle intrusioni esterne conservando un’alta resistenza agli urti di forte intensità. Il prodotto è costituito da un cilindro cavo in tecnopolimero resistente ERTAX, di diametro 450 mm con tappo superiore completo di lampade crepuscolari che ne permettono la massima visibilità anche nelle ore notturne. Il fissaggio avviene tramite carotaggio a pavimento con cemento che garantisce massima stabilità e tenuta all’urto.
La versione del manufatto con rivestimento in pellicola speciale UV rifrangente lo rende altamente visibile in ogni condizione adatto soprattutto alle installazioni esterne.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Polimero di Classe BT

Elevata memoria elastica in caso di urto anche a basse temperature

Polimero di Classe V0

Reazione al fuoco: massimo grado di autoestinguenza

Alta capacità Dinamica e alta Dissipazione dell’energia all’urto

Ottimo comportamento alle alte temperature fino a +60°C

Ottimo comportamento alle basse temperature fino a -55°C

Ottima tenuta all’acqua

Conforme alla Disciplina Igienico-Sanitaria HACCP