Ha una struttura cava con un’ottima reazione dinamica all’urto. L’innovativo Sistema SBS®, tutelato da Brevetto d’invenzione, riduce al minimo lo stress a pavimento e garantisce la massima tenuta della protezione nel tempo. Provvisto di guarnizione alla base, viene corredato alla sommità di tappo airbag antishock senza spigoli vivi. Test effettuati hanno dimostrato che all’interno il Palo rimane privo di contaminazioni provenienti dall’ambiente in cui viene posizionato. Realizzato in tecnopolimero ERTAX, viene fornito con ancora speciale anti ritiro adatta ad applicazioni sia a secco che a getto. Le fasce rifrangenti garantiscono la massima visibilità anche nelle ore notturne. Il palo può essere fornito, dietro specifica richiesta, di sistema luminoso fotovoltaico a led crepuscolare a 360°.
Ha una struttura cava con un’ottima reazione dinamica all’urto. L’innovativo Sistema SBS®, tutelato da Brevetto d’invenzione, riduce al minimo lo stress a pavimento e garantisce la massima tenuta della protezione nel tempo. Provvisto di guarnizione alla base, viene corredato alla sommità di tappo airbag antishock senza spigoli vivi. Test effettuati hanno dimostrato che all’interno il Palo rimane privo di contaminazioni provenienti dall’ambiente in cui viene posizionato. Realizzato in tecnopolimero ERTAX, viene fornito con appositi ancoraggi per garantire l’idonea installazione nonché le performance del prodotto. Le fasce rifrangenti garantiscono la massima visibilità anche nelle ore notturne. Il palo può essere fornito, dietro specifica richiesta, di sistema luminoso fotovoltaico a led crepuscolare a 360°.
Il Palo Antiurto Dinamico predisposto per fotocellula combina tutte le caratteristiche di flessibilità e resistenza all’urto, tipiche dei prodotti Go Systems, con un ulteriore valore aggiunto. La lavorazione speciale del fusto permette l’alloggiamento delle fotocellule così che alla protezione del varco, si aggiunge la protezione di uno degli elementi più fragili del sistema porta/cancello automatico: la fotocellula per l’appunto, la quale risulta meno esposta e quindi meno soggetta al rischio di impatti.
Su richiesta, il Palo può essere provvisto di dispositivo luminoso fotovoltaico a led crepuscolare con fascia di copertura a 360°.