PA

Palo Antiurto

PA SBS

Palo Antiurto Dinamico con Fissaggio SBS Carotaggio

PA SBS-FT

Palo Antiurto Dinamico con Fissaggio SBS a Tassello

PA Fotocellula

Palo Antiurto Dinamico Predisposto per Fotocellula

PA SBS

Palo Antiurto Dinamico Fissaggio SBS Carotaggio

Ha una struttura cava con un’ottima reazione dinamica all’urto. L’innovativo Sistema SBS®, tutelato da Brevetto d’invenzione, riduce al minimo lo stress a pavimento e garantisce la massima tenuta della protezione nel tempo. Provvisto di guarnizione alla base, viene corredato alla sommità di tappo airbag antishock senza spigoli vivi. Test effettuati hanno dimostrato che all’interno il Palo rimane privo di contaminazioni provenienti dall’ambiente in cui viene posizionato. Realizzato in tecnopolimero ERTAX, viene fornito con ancora speciale anti ritiro adatta ad applicazioni sia a secco che a getto. Le fasce rifrangenti garantiscono la massima visibilità anche nelle ore notturne. Il palo può essere fornito, dietro specifica richiesta, di sistema luminoso fotovoltaico a led crepuscolare a 360°.

PA SBS-FT

Palo Antiurto Dinamico Fissaggio SBS a Tassello

Ha una struttura cava con un’ottima reazione dinamica all’urto. L’innovativo Sistema SBS®, tutelato da Brevetto d’invenzione, riduce al minimo lo stress a pavimento e garantisce la massima tenuta della protezione nel tempo. Provvisto di guarnizione alla base, viene corredato alla sommità di tappo airbag antishock senza spigoli vivi. Test effettuati hanno dimostrato che all’interno il Palo rimane privo di contaminazioni provenienti dall’ambiente in cui viene posizionato. Realizzato in tecnopolimero ERTAX, viene fornito con appositi ancoraggi per garantire l’idonea installazione nonché le performance del prodotto. Le fasce rifrangenti garantiscono la massima visibilità anche nelle ore notturne. Il palo può essere fornito, dietro specifica richiesta, di sistema luminoso fotovoltaico a led crepuscolare a 360°.

PA FOTOCELLULA

Palo Antiurto Dinamico Predisposto per Fotocellula

Il Palo Antiurto Dinamico predisposto per fotocellula combina tutte le caratteristiche di flessibilità e resistenza all’urto, tipiche dei prodotti Go Systems, con un ulteriore valore aggiunto. La lavorazione speciale del fusto permette l’alloggiamento delle fotocellule così che alla protezione del varco, si aggiunge la protezione di uno degli elementi più fragili del sistema porta/cancello automatico: la fotocellula per l’appunto, la quale risulta meno esposta e quindi meno soggetta al rischio di impatti.
Su richiesta, il Palo può essere provvisto di dispositivo luminoso fotovoltaico a led crepuscolare con fascia di copertura a 360°.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Polimero di Classe BT

Elevata memoria elastica in caso di urto anche a basse temperature

Polimero di Classe V0

Reazione al fuoco: massimo grado di autoestinguenza

Alta capacità Dinamica e alta Dissipazione dell’energia all’urto

Ottimo comportamento alle alte temperature fino a +60°C

Ottimo comportamento alle basse temperature fino a -55°C

Ottima tenuta all’acqua

Conforme alla Disciplina Igienico-Sanitaria HACCP