PROFILO SANITARIO ANTIURTO

PS9025/10

• Profilo a sezione i-Plast
• Antiurto Semirigido
• Atossico
• Semplice montaggio a colla
• Dimensione: H90 x 25 x 10sp. mm
• Colore Standard: RAL9016- Bianco

RL-MA

Rivestimento Lastra Antiurto Metà Altezza

Il Rivestimento Lastra è la perfetta soluzione per proteggere superfici ad alto rischio d’impatto e soggette a continue sollecitazioni a taglio orizzontale e verticale prodotte da carrelli in movimento. La sua forma innovativa, inclinata alle estremità superiori ed inferiori, è una caratteristica studiata appositamente affinché sia conforme all’utilizzo in ambienti soggetti a frequenti lavaggi, come ad esempio quelli alimentari o industrie del settore chimico e farmaceutico. I moduli sono realizzati in Tecnopolimero ERTAX Classe BT e disponibili in diversi colori. Il modulo è fornito in un’ampia gamma di altezze, da 90 mm a 3000 mm, con spessori diversi ed è inoltre corredato di fori ad incasso che ne permettono il fissaggio meccanico, oltre all’applicazione con collante atossico alimentare. La Lastra detiene la Certificazione Alimentare.

RL-PA

Rivestimento Lastra Antiurto Pavimento

Il Rivestimento Lastra è la perfetta soluzione per proteggere superfici ad alto rischio d’impatto e soggette a continue sollecitazioni a taglio orizzontale e verticale prodotte da carrelli in movimento. Peculiarità della Lastra a Pavimento è aver ricavato una sguscia a FILO SPESSORE. Tale finitura permette alla lastra lunga vita nonostante i ripetuti impatti dati da pallet o carrelli posizionati a ridosso della parete. In questo modo inoltre il profilo risulta idoneo all’installazione in ambienti alimentari o di industrie del settore chimico e farmaceutico, soggetti a frequenti lavaggi. Questa particolare caratteristica inoltre, salvaguarda nel tempo la sguscia stessa, in quanto l’interno non è soggetto ad urti. I moduli sono realizzati in Tecnopolimero ERTAX Classe BT e disponibili in diversi colori. Il modulo è fornito in un’ampia gamma di altezze, da 90 mm a 3000 mm, con spessori diversi, ed è inoltre corredato di fori ad incasso che ne permettono il fissaggio meccanico, oltre all’applicazione con collante atossico alimentare. La Lastra detiene la Certificazione Alimentare.

RL-CO

Rivestimento Lastra Antiurto Colonne

Il Rivestimento Lastra a Colonna è la soluzione ideale per la protezione di pilastri e di murature a rischio d’impatto e soggette a continue sollecitazioni a taglio orizzontale e verticale prodotte da carrelli in movimento. La sua forma innovativa, inclinata alle estremità, è una caratteristica studiata appositamente affinché sia conforme all’utilizzo in ambienti soggetti a frequenti lavaggi, come ad esempio quelli alimentari o di industrie del settore chimico e farmaceutico. Inoltre, la TERMOFORMATURA permette di ottenere angoli da un unico manufatto eliminando la presenza di più componenti sull’angolo i quali renderebbero il modulo molto debole. I moduli sono realizzati in Tecnopolimero ERTAX Classe BT e disponibili in diversi colori. Il modulo è fornito in un’ampia gamma di altezze, da 245 mm a 1995 mm, con spessore standard di 15 mm ma disponibile su richiesta anche con dimensioni di spessore maggiori, ed è inoltre corredato di fori ad incasso che ne permettono il fissaggio meccanico, oltre all’applicazione con collante atossico alimentare. La Lastra detiene la Certificazione Alimentare.

CO-ST

CONVOGLIATORE ARIA IN LASTRA

La nuova soluzione costruttiva risolve enormi problemi sulla durabilità dei manufatti attualmente utilizzati. Sfruttando la tecnologia da noi ottenuta sulle lavorazioni in lastra ed avvalendoci di centri di lavorazione controllo CNC all’avanguardia riusciamo a definire raggi di curvatura idonei per areazione forzata in ambienti alimentari o laboratori tecnologici di prove del settore automotive. Tale prodotto si avvale della alta validità del materiale antiurto impiegato ed è idoneo all’installazione in ambienti alimentari. I moduli sono normalmente predisposti con soluzione maschio/femmina corredati di angoli e copertine di testa. È un manufatto di facile applicazione, sia alla parete che al pavimento grazie a cavità predisposte direttamente sulla lastra, e fornito con idonei tappi a tenuta.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Polimero di Classe BT

Elevata memoria elastica in caso di urto anche a basse temperature

Ottimo comportamento alle alte temperature fino a +60°C

Ottimo comportamento alle basse temperature fino a -55°C

Ottima tenuta all’acqua

Conforme alla Disciplina Igienico-Sanitaria HACCP