DEFENCE

Cuscino Defence Antishock

DEFENCE GO.1 / GO.2

Cuscino Antishock

DEFENCE

Cuscino Antishock

DEFENCE LASTRA

Prodotto Innovativo

DEFENCE LASTRA PAVIMENTO

Prodotto Innovativo

DEFENCE GO.1 / GO.2

Cuscino Antishock

Il cuscino Defence Antishock è un innovativo prodotto Go Systems, pensato per garantire la salvaguardia di operatori a bordo macchina in aree con presenza di mezzi automatici in movimento e dove gli spazi di manovra sono limitati. Poiché il cuscino Defence non necessita di alcun fissaggio, può essere facilmente collocato in prossimità di nastri trasportatori, rulliere e simili a protezione degli operatori. La singolarità del prodotto consta soprattutto nell’utilizzo di una speciale spugna, ad alta memoria elastica: la sua particolare composizione permette infatti una deformazione controllata al momento dell’urto, assicurando la dissipazione dell’energia e la diminuzione dello shock da impatto. La struttura interna è rivestita da un resistente involucro per garantire una lunga durata del prodotto nel tempo, anche dopo estreme sollecitazioni.

DEFENCE IPE

Cuscino Antishock

Le strutture portanti degli edifici ed in particolare degli stabilimenti industriali quali travi e colonne in ferro possono talvolta costituire un potenziale pericolo per i materiali che vengono movimentati nelle aree ad esse circostanti, i quali nel caso di accidentale collisione con tali putrelle, verrebbero inevitabilmente lesionati o rovinati dallo sfregamento o dall’impatto con la robustezza della loro struttura. Il Defence IPE caratterizzato da un rivestimento resistente ma elastico delle IPE stesse è stato ideato da Go Systems proprio per operare a protezione di tali materiali movimentati preservandone così l’integrità grazie all’azione di assorbimento della speciale spugna a memoria elastica di cui è fornito. Esso è anche in grado di garantire la dissipazione dell’urto sull’elemento strutturale verticale che rimane illeso. La struttura interna è inoltre rivestita da un resistente involucro, in modo da garantire una lunga durata del prodotto nel tempo, anche dopo estreme sollecitazioni.

DEFENCE LASTRA

Cuscino Antishock

Le strutture portanti degli edifici ed in particolare degli stabilimenti industriali quali travi e colonne in ferro possono talvolta costituire un potenziale pericolo per i materiali che vengono movimentati nelle aree ad esse circostanti, i quali nel caso di accidentale collisione con tali putrelle, verrebbero inevitabilmente lesionati o rovinati dallo sfregamento o dall’impatto con la robustezza della loro struttura.
Il Defence Lastra caratterizzato da un rivestimento resistente ma elastico delle putrelle stesse è stato ideato da Go Systems proprio per operare a protezione di tali materiali movimentati preservandone così l’integrità grazie all’azione di assorbimento della speciale spugna a memoria elastica di cui è fornito. Esso è anche in grado di garantire la dissipazione dell’urto sull’elemento strutturale verticale che rimane illeso.
Rivestito da una lastra lavorata in termoformatura, garantisce la lunga durata del prodotto nel tempo, anche dopo estreme sollecitazioni.

DEFENCE LASTRA PAVIMENTO

Cuscino Antishock

All’interno dell’ottica di protezione dei materiali negli stabilimenti dove è presente un continuo movimento di mezzi, nasce la protezione Floor Defence, specifica per la messa in sicurezza e salvaguardia dell’integrità dei carichi. Il Defence a sezione quadrata è direttamente appoggiato alla pavimentazione e alla base della struttura in ferro, è rivestito da lastra in tecnopolimero ERTAX e il cuscino in spugna speciale poliuretanica che ne costituisce la parte interna è in grado di dissipare la maggior parte della forza di impatto su colonne in acciaio e putrelle in ferro, assorbendo la spinta derivante dagli urti. In questo modo la struttura è scaricata e protetta e la deformazione al momento dell’impatto è controllata.
Il guscio in Lastra Antiurto esterno, e particolare spugna ad alta memoria elastica ne determinano un’ottima azione dissipatoria all’urto, mantenendo quanto più possibile integro il manufatto da proteggere.