BAUM 100 RX BIFILARE / PAG RX

PROTEZIONI ANTIURTO KIT PORTA

BAUM 100 RX BIFILARE

Barriera Antiurto Antisfondamento

PAG RX

Palo Antiurto a Getto Pavimento RX

BAUM 100 RX BIFILARE

BARRIERA ANTIURTO ANTISFONDAMENTO

La tipologia RX a sezione piena con due barriere tonde e distanziale anti-flessione in fibra rinforzata ERTAX BT compound è l’ideale in ambienti in cui è necessario portare al minimo l’eventuale contaminazione da colonie batteriche. Tale caratteristica a sezione risulta molto robusta, di alta portata e di categoria Antisfondamento.
La versione a doppio profilo risponde a tutte quelle situazioni dove il baricentro d’impatto risulta alto o in più casi di diverse altezze. Resistenza a lavaggi frequenti ad alta pressione, componentistica in acciaio inossidabile INOX, fissaggio rigorosamente a carotaggio a getto cemento risultano vincenti in campo alimentare e farmaceutico. La barriera è realizzata in maniera conforme ai requisiti della Normativa HACCP e della Disciplina Antinfortunistica.

PAG RX

PALO ANTIURTO A GETTO PAVIMENTO RX

L’ideazione e lo sviluppo del progetto per il Palo PAG-RX costituiscono una svolta per quanto riguarda la normale concezione del palo antiurto. Grazie alla particolare conformazione, è possibile applicare direttamente al pavimento un cilindro a sezione piena privo di fori o sgolature particolari. La novità maggiore risiede nella particolare geometria a sezione unica, piena e arrotondata in sommità; soluzione questa che riserva notevoli vantaggi sia in campo applicativo che in termini di sanificazione e igiene.
Il particolare polimero utilizzato ed il fissaggio diretto a pavimento effettuando un carotaggio, determinano un’ottima resistenza all’urto con elevate capacità di dissipazione riducendo al minimo l’effetto leva a vantaggio dell’enorme portata della propria categoria di diametro.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Polimero di Classe BT

Elevata memoria elastica in caso di urto anche a basse temperature

Ottimo comportamento alle alte temperature fino a +60°C

Ottimo comportamento alle basse temperature fino a -55°C

Ottima tenuta all’acqua

Conforme alla Disciplina Igienico-Sanitaria HACCP