L’applicazione di principi di alta tecnologia rende i sistemi di protezione Go Systems unici nel loro genere. Sono molteplici le caratteristiche strutturali che contraddistinguono l’esclusività dei nostri prodotti, tra le quali:
Compound ERTAX
Esclusivo Tecnopolimero Atossico
Tecnopolimero di nostra formulazione in cui le molecole collegate in una struttura a reticolazione reversibile creano il giusto connubio tra elevata resistenza meccanica, rigidità, durezza ed eccellente stabilità dimensionale del materiale conferendo al prodotto ottima resistenza all’urto e all’usura anche a basse temperature.
Fissaggio dinamico SBS
Fissaggio Dinamico Antistrappo
Protezioni con massimo grado di portata ed elasticità per ovviare ai più comuni inconvenienti delle tradizionali protezioni rigide (piegamento delle stesse, dei sistemi di fissaggio e danneggiamento del pavimento).
Compound i-Plast
Termoplastico di nostra Formulazione
Conferisce un eccezionale comportamento elastico che gli consente di adattarsi perfettamente a qualunque deformazione senza spezzarsi ne fessurarsi. Garantisce alta funzionalità alle basse temperature migliorando notevolmente la resistenza alle sollecitazioni meccaniche.
Profili di Classe V0
-3°C to +60°C
Profili disponibili nella versione V0 ignifugo, concede il massimo grado di autoestinguenza e la masterizzazione alla fonte del polimero conferisce un ottimo comportamento ai raggi UV e ad altre problematiche di invecchiamento.
Profili di Classe BT
-55°C a +60°C
Profili disponibili anche nella versione Bassa Temperatura, ideali anche per forti escursioni termiche come nel caso di applicazione in celle frigorifere, ambienti esterni estremi, ecc.
Ulteriori Componenti
Ricerca ed innovazione
Speciali guarnizioni, tappi Airbag per colonna e palo e tappi di testa ad alta resistenza all’urto per profili: protezioni a tenuta stagna (idoneità per installazioni in stabilimenti alimentari e farmaceutici).