SICUREZZA IN PISTA

EXTRAKERB.14

Progettato per essere il completamento ideale dei cordoli esistenti nei circuiti automobilistici, il dissuasore Extrakerb assolve la funzione di destabilizzare la vettura senza causare danni alla stessa salvaguardando la sicurezza dei piloti. Realizzato in materiale speciale a geometria unica nel suo genere, e dotato di appositi fissaggi, garantisce il massimo risultato sia di durata nel tempo che di salvaguardia del circuito stesso.

BARRIERA MWCOI

BAU-MWCOI

L’approfondimento dei temi relativi alla messa in sicurezza dei circuiti ha dato origine allo studio, alla successiva progettazione e alla definitiva realizzazione della barriera.
La sua forma particolare garantisce una perfetta copertura del guard rail esistente e il sistema di fissaggio appositamente studiato permette sia l’adattabilità alle forme preesistenti che un elevato grado di elasticità.
Caratteristiche principali:
– Materiale studiato per evitare il deterioramento delprodotto garantendone l’integrità nel tempo
– Aumento della sicurezza dei piloti in caso di impatti
L’elevato livello tecnico raggiunto da Go Systems ha portato ad ottenere l’approvazione F.I.A. della Barriera BAU.MWC01 per l’utilizzo su circuiti di Categoria 1, quali Formula 1 e MotoGP.